- 335.6687442
- info@studiodentisticocuzzolin.it
Menu
I componenti del nostro team sono quindi specializzati in tutti gli ambiti per poter dare il massimo risultato con dei piani di trattamento multidisciplinari.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino.
La passione per l’odontoiatria, unita con il percorso chirurgico universitario, lo porta ad esercitare negli studi di Cuneo, Caraglio e Morozzo. Ha da sempre approfondito tutte le branche dell’odontoiatria, rimanendo sempre attivo sulle tecniche più all’avanguardia di implantologia, protesi, ortodonzia, laser terapia e medicina estetica.
Laureata con lode e dignità di stampa in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Torino con una tesi volta ad indagare nuovi metodi di cura per la peri-implantite presso il reparto di parodontologia. All’attività clinica universitaria ha affiancato un tirocinio nel 2014 presso l’università di Murcia e nel 2016 presso la Radboud University di Nijmegen. Si occupa attualmente di chirurgia, protesi, terapia parodontale e laser terapia presso lo studio odontoiatrico Cuzzolin.
Laureato in Odontoiatria all’ Università Alfonso X di Madrid, presso la quale ha svolto una tesi di ricerca sulla programmazione estetica dei sorrisi tramite software informatici.
Si occupa attualmente di conservativa, estetica e ortodonzia presso lo studio odontoiatrico Cuzzolin.
Laureato nel 2016 con lode e dignità di stampa in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Torino con una tesi riguardante la valutazione della flora batterica sottogengivale in pazienti caucasici con gengivite desquamativa.
Ha frequentato come volontario il reparto di chirurgia maxillo-faciale dell’ospedale S. Croce di Cuneo. Presso lo studio odontoiatrico Cuzzolin si occupa prevalentemente di endodonzia e conservativa.
Organizzazione, formazione e professionalità sono le caratteristiche che le contraddistinguono. Sterilizzazione, planning degli appuntamenti e assistenza alla poltrona sono le mansioni che svolgono con precisione e gentilezza, sempre con un occhio di riguardo in più verso le esigenze di ogni paziente.